Risparmio energetico. Impianto solare-termico.

La tecnica solare è una scelta più che mai attuale, una forma di energia pulita ed ecologica all’insegna del risparmio, confermata anche dal fatto che il numero di coloro che decidono di installare un impianto solare è in continuo aumento.
Le motivazioni che portano a scegliere un impianto solare sono molte:è una fonte inesauribile di energia perché sfrutta i raggi del sole, gratuiti e disponibili ovunque, e li trasforma in calore;è un sistema collaudato perché la tecnologia ha maturato affidabilità e garantisce il risparmio energetico nel corso degli anni; è un impianto ecologico perché non produce alcuna emissione di gas inquinanti o fastidiosi rumori. L’acqua calda prodotta dai pannelli solari, ad una temperatura che può raggiungere i 60/70°C, viene accumulata in un apposito serbatoio.
Con l’eventuale aggiunta di una pompa per la circolazione forzata dell’acqua, questa può essere utilizzata per gli usi sanitari e come integrazione all’impianto di riscaldamento.

Con la nuova finanziaria bonus fiscali del 55%.

Termoidraulica Bedin Leonardo srl - Via Giotto, 38/40 - 36051 Creazzo (Vi) - Tel. 0444 520807 - Fax 0444 279696 - P.I. 00207050246 - info@termobedinleo.com